Uomo al guinzaglio come un cane in giro per Positano, la foto è virale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa

E’ diventata in poco tempo virale sui social la foto scattata a Positano in cui si ritrae un uomo camminare a torso nudo in strada a quattro zampe e tenuto al guinzaglio come un cane da una donna. La scena ha lasciato basiti i tanti turisti e vacanzieri che si trovavano nella centralissima Via Dei Mulini.

L’episodio rientra in quello che è un gioco di ruolo chiamato “petplay” che viene inserito tra le pratiche sadomaso e kinky. Il “gioco” prevede che una persona assuma i comportamenti, la postura e le sembianze di un determinato animale, in questo caso di un cane. Tra lo stupore generale dei presenti non è mancato chi ha deciso di giocare i numeri al lotto.

I numeri gettonati sono 22 i pazzi; 32 il cane e 57 farsi spazio tra la folla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. credo che certi atti non devono essere permessi anche in presenza dei bambini, non siamo a ritrovi sasomaso, oltremodo in una cittadina decorosa della costiera dovrebbero intervenire i vigili
    al fine di riportare il comune senso del pudore.

  2. Dopo la museruola, questa è la prossima mossa “salvavita” che ci verrà imposta.
    E i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati accetteranno come sempre e saranno sempre felici e contenti.

  3. Dopo la museruola, questa è la prossima mossa “salvavita” che ci verrà imposta.
    E i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati accetteranno come sempre e saranno sempre felici e contenti.
    Ma poi perché scandalizzarsi?
    Per chi gira con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO, anche in auto e in moto da SOLI, nessuno si è mai scandalizzato, mentre ora….. Bha?!

  4. Ma state tutti a pensare al sadomaso, ecc. a partire dall’autore dell’articolo! Molto più semplicemente avrà perso una scommessa e avrà dovuto pagare pegno. Sia chiama goliardia. E fatevi una risata!

  5. Anche se non camminano a quattro zampe ci sono mariti che sono soggiogati dalle mogli e metaforicamente hanno guinzaglio,museruola e comandano 0.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.