Uomo al guinzaglio come un cane in giro per Positano, la foto è virale

Stampa

E’ diventata in poco tempo virale sui social la foto scattata a Positano in cui si ritrae un uomo camminare a torso nudo in strada a quattro zampe e tenuto al guinzaglio come un cane da una donna. La scena ha lasciato basiti i tanti turisti e vacanzieri che si trovavano nella centralissima Via Dei Mulini.

L’episodio rientra in quello che è un gioco di ruolo chiamato “petplay” che viene inserito tra le pratiche sadomaso e kinky. Il “gioco” prevede che una persona assuma i comportamenti, la postura e le sembianze di un determinato animale, in questo caso di un cane. Tra lo stupore generale dei presenti non è mancato chi ha deciso di giocare i numeri al lotto.

I numeri gettonati sono 22 i pazzi; 32 il cane e 57 farsi spazio tra la folla

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • credo che certi atti non devono essere permessi anche in presenza dei bambini, non siamo a ritrovi sasomaso, oltremodo in una cittadina decorosa della costiera dovrebbero intervenire i vigili
    al fine di riportare il comune senso del pudore.

  • Dopo la museruola, questa è la prossima mossa “salvavita” che ci verrà imposta.
    E i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati accetteranno come sempre e saranno sempre felici e contenti.

  • Dopo la museruola, questa è la prossima mossa “salvavita” che ci verrà imposta.
    E i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati accetteranno come sempre e saranno sempre felici e contenti.
    Ma poi perché scandalizzarsi?
    Per chi gira con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO, anche in auto e in moto da SOLI, nessuno si è mai scandalizzato, mentre ora….. Bha?!

  • Ma state tutti a pensare al sadomaso, ecc. a partire dall’autore dell’articolo! Molto più semplicemente avrà perso una scommessa e avrà dovuto pagare pegno. Sia chiama goliardia. E fatevi una risata!

  • Anche se non camminano a quattro zampe ci sono mariti che sono soggiogati dalle mogli e metaforicamente hanno guinzaglio,museruola e comandano 0.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.