Mercato, la Salernitana non molla la pista Simy: al Crotone potrebbe finire Djuric

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa

Sogno Simy, la Salernitana ci crede. Ufficializzato Bonazzoli, oggi sarà la volta di Fiorillo e Favilli. Vicinissimo Kastanos, assalto a Gagliolo. L’attaccante nigeriano – come titola il quotidiano “le Cronache”, in apertura delle pagine sportive – resta l’obiettivo principale per l’attacco: in cambio al Crotone potrebbe andare Djuric. Prosegue il dialogo col Genoa per Cassata, Radovanovic e Agudelo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. No! Non concordo con lo scambio. Djuric conosce L ambiente e soprattutto sa quello che chiede Castori.

  2. INGRATI, i giocatori più attaccati alla maglia mandati via. Mi riferisco a Mantovani, Cicerelli, Duiric.

  3. Djuric …uno dei principali artefici della promozione dello scorso anno DEVE RIMANERE e poi si possono prendere gli altri…forza Milan

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.