Immunologo Le Foche: “Vaccinare il pianeta per evitare varianti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Dovremmo avere una copertura vaccinale planetaria perché solo così possiamo scongiurare le varianti” del Covid. Lo afferma Francesco Le Foche, immunologo del policlinico Umberto I e docente dell’Università La Sapienza di Roma, che – sentito dall’Adnkronos Salute – parla dell’importanza di una “geopolitica sanitaria globale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Questa si che è una bellissima notizia, altro che le Fake che girano sui siti non ufficiali. Ora dormiremo tutti più tranquilli.

  2. OVVIO è COME UNA GUERRA SE AL NEMICO (in questo caso il virus) GLI TAGLI UNA GAMBA LO RENDI MENO FORTE ED HAI PIU POSSIBILITA’ PER SCONFIGGERLO

  3. Ma è mai possibile che gli permettono di dire qualsiasi cavolata senza mai un contraddittorio?!

  4. forse non hanno capito che bisogna vaccinare non solo l’intero pianeta ma l’intera Galassia, oltre ci sono miliardi di galassie che al propio interno hanno altri pianeti e altri soli…chi addirittura due o tre soli o due tre lune!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.