Mercato Salernitana: Due difensori e due baby. Sfumano attaccante e centrocampista

Stampa
Ultimo giorno di calciomercato  per la Salernitana che trova dei rinforzi per la difesa ma non per il centrocampo e l’attacco. Fabiani ha lavorato dall’hotel Sheraton di Milano affinché Castori avesse a disposizione un parco giocatori adatto alla Serie A. Dopo gli arrivi di Delli Carri (difensore) e Vergani (attaccante) ufficializzati questa mattina, la Salernitana ingaggia Gagliolo e Ranieri per la difesa.

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lottiamo tutti insieme col coltello tra i denti!!! Spezia Empoli Venezia non sono superiori a noi!

  • Trust fasullo, speriamo che la magistratura apra un indagine. Fabiani vuole fare le scarpe a Lotito ma questo,’ultimo le farà a lui. Giornalisti (non tutti) servi del sistema, club (due o tre) servi del sistema. Sveglia Ultras iniziate a farvi rispettare. La città di Salerno non merita una simile mortificazione a livello nazionale, europeo e mondiale. Me ne frego della categoria ma almeno salviamo la dignità.

  • Avessimo avuto una squadra Primavera Seria almeno potevo promuovere direttamente i propri giovani. Perfino Favilli ha preferito la serie B a fare il titolare o quasi da noi…

  • A Kiuppes football club aveva più speranze di salvarsi.
    A memoria non ricordo una squadra più scarsa in seria A… Mai vista una cosa del genere.

  • ci salveremo….magari all ultima giornata ma ci salveremo….pero prenderemo belle legnate con gli squadroni…ma ci leveremo anche tante soddisfazioni in casa specie con qualche squadra che dista a 60km da noi…e sta buttando fango su di noi continuamente…tempo al tempo..nonostante tutto ci credo! Forza salernitana!

  • Tutti a parlare di rischio retrocessione, ma nessuno si chiede se la Salernitana finirà il campionato. Il rischio è questo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.