Mercato Salernitana: Due difensori e due baby. Sfumano attaccante e centrocampista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
36
Stampa
Ultimo giorno di calciomercato  per la Salernitana che trova dei rinforzi per la difesa ma non per il centrocampo e l’attacco. Fabiani ha lavorato dall’hotel Sheraton di Milano affinché Castori avesse a disposizione un parco giocatori adatto alla Serie A. Dopo gli arrivi di Delli Carri (difensore) e Vergani (attaccante) ufficializzati questa mattina, la Salernitana ingaggia Gagliolo e Ranieri per la difesa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

36 COMMENTI

  1. Lottiamo tutti insieme col coltello tra i denti!!! Spezia Empoli Venezia non sono superiori a noi!

  2. Trust fasullo, speriamo che la magistratura apra un indagine. Fabiani vuole fare le scarpe a Lotito ma questo,’ultimo le farà a lui. Giornalisti (non tutti) servi del sistema, club (due o tre) servi del sistema. Sveglia Ultras iniziate a farvi rispettare. La città di Salerno non merita una simile mortificazione a livello nazionale, europeo e mondiale. Me ne frego della categoria ma almeno salviamo la dignità.

  3. Avessimo avuto una squadra Primavera Seria almeno potevo promuovere direttamente i propri giovani. Perfino Favilli ha preferito la serie B a fare il titolare o quasi da noi…

  4. A Kiuppes football club aveva più speranze di salvarsi.
    A memoria non ricordo una squadra più scarsa in seria A… Mai vista una cosa del genere.

  5. ci salveremo….magari all ultima giornata ma ci salveremo….pero prenderemo belle legnate con gli squadroni…ma ci leveremo anche tante soddisfazioni in casa specie con qualche squadra che dista a 60km da noi…e sta buttando fango su di noi continuamente…tempo al tempo..nonostante tutto ci credo! Forza salernitana!

  6. Tutti a parlare di rischio retrocessione, ma nessuno si chiede se la Salernitana finirà il campionato. Il rischio è questo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.