Il Toro contro la Salernitana spera in recupero Belotti. Pronto Pjaca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Torino prosegue la preparazione e mister Juric gradualmente ritrova i calciatori reduci dagli impegni in nazionale. Il primo a rientrare, per motivi familiari, è stato Sanabria che, dopo il gol alla Colombia, sta per diventare papà. Il suo rientro rappresenta una buona notizia per il tecnico del Toro che, in attesa di sapere se Belotti sarà disponibile o meno, ha una freccia in più al suo arco. In caso di forfait del centravanti della nazionale, infatti, Juric, che già deve fare a meno di Zaza, potrebbe adattare Pjaca al centro dell’attacco oppure utilizzare proprio Sanabria.

Per quanto riguarda il centrocampo, il nuovo acquisto Praet solo da domani, dopo gli impegni con la nazionale, sarà disponibile e, di conseguenza, contro la Salernitana dovrebbe partire dalla panchina. In questi giorni Juric sta lavorando su una mediana con Pobega al fianco di Mandragora, in attesa del rientro di Lukic. Baselli e Rincon non sembrano occupare posti di prim’ordine nelle gerarchie dell’allenatore.

In difesa potrebbe subito esordire l’ultimo arrivato Zima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.