Melbourne in Australia ancora in lockdown: sono otto mesi di restrizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La metropoli australiana Melbourne, capitale dello Stato di Victoria, il 4 ottobre ha superato il precedente record di Buenos Aires, con i suoi 245 giorni cumulativi di confinamento.

Come riporta la fonte, il primo lockdown di Melbourne risale al periodo compreso tra il 30 marzo e il 12 maggio 2020 (43 giorni). Il secondo e il terzo, invece, rispettivamente di 111 e 5 giorni sono stati in vigore dall’8 luglio al 27 ottobre 2020 e dal 12 al 17 febbraio 2021. Il quarto, di 14 giorni, dal 27 maggio al 10 giugno. E il quinto di 12 giorni dal 15 al 27 luglio 2021.
Secondo il piano nazionale di gestione dell’emergenza coronavirus, suddiviso in quattro fasi, i lockdown rimarranno una misura per combattere il virus fino a quando il Paese non raggiungerà l’80% della popolazione con ciclo vaccinale completato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.