Melbourne in Australia ancora in lockdown: sono otto mesi di restrizioni

Stampa
La metropoli australiana Melbourne, capitale dello Stato di Victoria, il 4 ottobre ha superato il precedente record di Buenos Aires, con i suoi 245 giorni cumulativi di confinamento.

Come riporta la fonte, il primo lockdown di Melbourne risale al periodo compreso tra il 30 marzo e il 12 maggio 2020 (43 giorni). Il secondo e il terzo, invece, rispettivamente di 111 e 5 giorni sono stati in vigore dall’8 luglio al 27 ottobre 2020 e dal 12 al 17 febbraio 2021. Il quarto, di 14 giorni, dal 27 maggio al 10 giugno. E il quinto di 12 giorni dal 15 al 27 luglio 2021.
Secondo il piano nazionale di gestione dell’emergenza coronavirus, suddiviso in quattro fasi, i lockdown rimarranno una misura per combattere il virus fino a quando il Paese non raggiungerà l’80% della popolazione con ciclo vaccinale completato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.