Pallamano: non c’è tempo per riposarsi, Jomi Salerno di scena a Pontinia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Non c’è tempo per riposarsi per le Campionesse d’Italia. Archiviata la parentesi europea, la Jomi si rituffa nel campionato. Domani (20 ottobre) con fischio d’inizio fissato per le ore 18 capitan Napoletano e compagne saranno di scena in terra laziale per affrontare il Pontinia nel match della seconda giornata d’andata.

Attualmente le due formazioni sono appaiate a quota sei punti in classifica, frutto di tre vittorie su altrettante gare disputate, alle spalle delle imbattute Mestrino e Brixen in testa alla graduatoria con 8 punti all’attivo. Nello scorso turno di campionato il Pontinia guidato in panchina dall’ex Giovanni Nasta ha superato tra le mura amiche il Mezzocorona con il risultato finale di 31 – 29.

“Archiviamo il capitolo European Cup – afferma il tecnico Laura Avram – per il quale mi complimento con le mie atlete per l’impegno ed il risultato ottenuto e ci rituffiamo in campionato. Tante partite ravvicinate ci hanno impegnato molto dal punto di vista fisico, la differenza di queste gare è rappresentata sicuramente dalla posta in palio. Con qualche acciacco di troppo andiamo a giocare con tranquillità una partita normale, correggendo sin da subito gli errori fatti nel passato. Serve mente fredda e tanta determinazione come sempre. Questa gara – conclude coach Avram – non ha nessuna differenza con le altre numerose gare che dobbiamo giocare nel corso di questa stagione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.