Derby Salernitana-Napoli: elicotteri monitoreranno dall’alto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Già staccati oltre 13mila tagliandi per il derby: la prevendita per la partita dell’Arechi, in programma domenica pomeriggio, tra Salernitana e Napoli viaggia a gonfie vele. La gara è considerata ad altissimo rischio, per cui, è stata vietato l’acquisto dei biglietti ai residenti di Napoli e provincia ed inoltre, non è consentito il cambio utilizzatore. Le Forze dell’Ordine continuano a monitorare con attenzione la vendita anche nell’Agro a possibili tifosi del Napoli. Su alcuni canali social, infatti, c’è chi ha già annunciato la propria presenza all’Arechi domenica.

E’ stato, intanto, predisposto pure il piano per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza, a seguito dell’ultima riunione del Gos, tenutasi ieri. Saranno presenti allo stadio circa 200 agenti che presidieranno la zona e pure le uscite degli svincoli autostradali. Il controllo sarà garantito anche dall’elicottero che sorvolerà l’area prima, durante e dopo il match. Lo stadio Arechi, inoltre, domenica sarà aperto con largo anticipo per consentire l’ingresso dei tifosi il prima possibile. La Salernitana ha annunciato che i cancelli saranno aperti a partire dalle ore 15. Definito anche il piano traffico, che prevede divieti di sosta e fermata nei soliti tratti di strada. Sarà chiuso il sottopasso che conduce all’ospedale, anche nel tratto pedonale. Off limits pure le aree di sosta della Curva Nord e del Multisala.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.