Ondata Covid, in Alto Adige chiusi cinema, teatri e discoteche. Alle 18 i ristoranti

Stampa
In Alto Adige chiudono le discoteche e sale da ballo. Lo prevede l’ordinanza del governatore Arno Kompatscher. Il coprifuoco e la chiusura anticipata alle ore 18 di bar e ristoranti riguarda i Comuni di Rodengo, San Pancrazio, Caines, Vandoies, Ultimo, Martello, Castelbello Ciardes, Naz-Sciaves, Senales, Plaus, Castelrotto, Marlengo, Laion, Postal, Ortisei, Moso in Passiria, Funes, Santa Cristina Valgardena, Rasun Anterselva e Rio di Pusteria. In questi Comuni scatta anche l’obbligo Ffp2 nei negozi e sono sospesi tutti gli eventi pubblici in luoghi chiusi. Chiudono teatri e cinema e sono altresì sospese le prove.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dall’Alto Adige sembra di capire che non s’andrà in una direzione di restrizioni per i soli non vaccinati, ma si colpiranno i singoli comuni/distretti qualora la situazione precipita con ordinanze locali. Se si sceglierà questa strada è quella del male minore con le restrizioni, perché siamo in un paese dove la tensione di certi esagitati no green pass e no vax covid è al limite e fare delle restrizioni per i non vaccinati porterebbe il paese alla guerra civile.

  • sono un corridore mononeuronico, io la mia passeggiatina con Sasy continuerò a farla anche con le restrizioni.

  • non vediamo l’ora di eliminare una volta per tutte questa feccia dei no vax!!! Bisogna fare piazza pulita!…Che la war abbia inizio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.