Stampa
Delusione per una sconfitta che poteva starci contro il Milan ma almeno cercando di combattere. Invece l’atteggiamento remissivo della Salernitana soprattutto nel secondo tempo di Milano lascia sconcertati i tifosi che si sentono avviliti nel post partita. Un campionato agonia che si trascina da fine agosto e che in molti vorrebbero terminare gia ora. Solo per la maglia, vero. Ma le mortificazioni, cosi, iniziano ad essere tante.

10 COMMENTI

  1. Sono x dire
    Grazie Lotito, grazie Mezzaroma, grazie Fabiani. (Il generale non lo nomino perché non conta nulla).
    Quando andrete via da Salerno sarà sempre tardi!

  2. A Natale, purtroppo, la salernitana sarà già in serie B, senza aver combattuto, senza mordente e, devo dire, con calciatori scarsissimi e privi di dignità e di rispetto per la maglia che indossano che non è stata mai sudata!! Credo che alla fine di ogni gara questi non abbiano neanche necessità della doccia, tanto sono fermi in campo a guardare gli avversari come giocano!!

  3. Cosa ci si aspettava da una squadra senza una società, il destino della Salernitana era gia’ segnato nel momento in cui è stata promossa in A.

  4. Non si può fare nulla? È dal secondo anno di serie b che andava contestata la multiproprietà, e infatti sembra che il problema non sia ancora risolto. Lotito e Fabiani non se ne vogliono andare. Ma voi state sentendo che questi dicono, tramite giornalisti fidati, che la proposta di acquisto più vantaggiosa non per forza deve essere quella più alta? Per me è una presa per i fondelli. A maggio questi hanno deliberatamente deciso di allestire la squadra più scarsa della storia della serie A. Ma gli uttas quando non dormono vanno a citofonare.

  5. forse non tutto il male viene per nuocere, prioritario è liberarsi di lotito e family che averci portato in A ci fanno fare figuracce su ogni campo è un’offesa ed umiliazione che non meritiamo. e’ andata male e forse era più onorevole se non ci avessero iscritto al campionato

  6. Meno male che si sono aggiustati questi due risultati, ma la sistuazione non cambia, e’ drammatica.

  7. Questo modo di essere rispecchia la nostra cultura Meridionale, disfattista,piangiona e assistenzialista.Alzati Salerno reagisci e competi per vincere.Nulla e impossibile.Asta la Vittoria Siempre.La Salernitana c’è la farà

  8. Nessun gruppo che dice una parola contro questi signori .. ridicoli tutti, scioglietevi che non servite a niente!!

  9. …attento che vanno a caccia di pini x l’albero di natale

    PS forza Salernitana Sempre…. tiè

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.