Pagelle: difesa e mediana horror. Ribery stanco. Simy inesistente. Molla anche Ranieri

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta con il Milan, male tutti:

Belec 6.5Infilzato presto da Kessié e Saelemakers perché malamente protetto dai suoi presunti schermi difensivi, ha occasione di manifestarsi con la parata elegante su Krunic e quelle successive su Messias e Diaz.
Veseli 5: Leao lo semina appena affonda la falcata e lui, dopo il pessimo inizio, si rassegna al perenne affanno.
Gyomber 5Nell’area della Salernitana sbucano milanisti ovunque: per un centrale difensivo significa immolarsi alla mattanza.
Bogdan 5: Idem, con l’aggravante che il perfido Saelemaekers si accentra volentieri nella sua zona, il che lo tiene più impegnato.
Ranieri 5: E’ complice del primo gol e statuina sulla sterzata del raddoppio di Saelemakers. Le discese sulla fascia sono un ricordo.

Dal 34′ st Jaroszynki 5: subito un passaggio agli avversari, nel finale sbaglia l’unica vera occasione della sua squadra.
Zortea 5,5: Ha la colpa di farsi piantare sul posto dal velocista Leao. Reagisce con orgoglio, tentando anche un tiro avventuroso.

Dal 16′ st Kechrida 5,5: diventa il quinto di destra della linea a 5.
Schiavone 5,5: Preso costantemente d’infilata in mezzo al campo, dove l’ipotetica diga a quattro di Colantuono rimane presto immaginaria. Ma almeno lui è tenace.
Di Tacchio 4,5: E’ ipotetica anche la regia di una squadra sovrastata. Lui ci mette del suo con l’approssimazione nel tocco.

Dall’1′ st Kastanos 5,5: solo un po’ più sostanzioso.
L. Coulibaly 5,5: Rincorse su rincorse, più degli avversari che del pallone.
Ribéry  5,5: Male, mai nel vivo della manovra. Non è al top si vede. E forse anche mentalmente ha mollato.

Dal 16′ st Djuric 5,5: appoggio saltuario a Bonazzoli.
Simy 4: Il ruvido ex compagno di Messias al Crotone si limita suo malgrado a spallate e sponde teoriche. Non parte mai verso la porta, delusione totale.

Dal 16′ st Bonazzoli 5: abbandonato.
Colantuono 5: Pensa e ripensa su come preoccupare il Milan ma è operazione vana: servirebbero altri interpreti.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma Simy gioca con noi o contro di noi??? Come fa un giocatore così scandaloso a partire titolare al posto di Bonazzoli?????? Non me lo spiego proprio… ok che siamo scarsi, ok la società, ok che dobbiamo retrocedere ma almeno la formazione, almeno impegniamoci… Simy è dall’inizio del campionato che vale 0… manco in B può giocare… ha fatto i suoi anni buoni, mo deve giocare nella Cavese… a confronto Turienzo era Bierhoff…

  • Stanno mollando anche quei pochi che lottavano.Speriamo che viene esclusa dal campionato così finisce l’agonia e tutta una serie di figuracce.Nel 1998-99 anche se la nostra squadra era una neo promossa in A ,lottavano , giocavano,nel girone di ritorno hanno battuto squadroni del calibro di Juve , Inter. Questa di oggi è una squadra battuta già in partenza, e tutto ciò è umiliante per i tifosi e per la nostra città.

  • Solo quell’intenditore di calcio se non erro Fabiani poteva prenderlo…manco a rottamarlo

  • Bonazzoli non può partire dalla panchina quando è l’unico di categoria? Simy è lontano parente degli anni scorsi e poi spalle alla porta non serve a niente. Abbiamo Fiorillo perché non può giocare? Poi come solo immagini di fare la serie A con Veseli e bogdan che facevano la panchina in B, con Di Tacchio che arrancava a in B, i vari Schiavone ecc. Questo è l’ultimo scempio del premiato pasticciere e del suo infido padrone!

  • E stavolta sbaglia anche Colantuono, una partita in cui l’unico modo che hai per far salire la squadra e far tenere palla all’attaccante…ci voleva Djuric, ma come è possibile che insista ancora su Simy ma cosa c’è sotto ? Ma deve giocare per contratto ??? Ma nessuno si accorge che cosi si fa del male anche al giocatore che è in evidente stato confusionale ? Pare che non riesca nemmeno a camminare senza cadere per terra.. ma come si fa ????
    Per il resto la solita rosa da Lega Pro allestita da lotito e fabiani

  • Ci sono giocatori che ai miei tempi non avrebbero giocato neanche nei tornei che si svolgevano al convento dei frati cappuccini a Via Vernieri.

  • Tutti contro a Simy ,ma ha una squadra intorno a lui per caso ? Ci puoi mettere pure un Vlahovic in questa squadra diventerebbe un brocco pure lui ,come pure Ribéry a miezz e ciucc nessuno emerge . purtroppo non c’è niente ,manco un po’ di grinta mai una protesta verso l’albitro ,niente di niente ,quindi finitela di prendervela con questo o con quello ,il colpevole/i hanno nome e cognome , certamente non i giocatori che sono stati mandati allo sbaraglio e kest è

  • se prendiamo undici giocatori di serie c e li mettiamo in campo al posto di queste pappemolle e scarsoni che abbiamo noi fanno piu bella figura credetemi

  • fate togliere la nostra maglia a questi calciatori perche’ sono scandalosi

  • Ancora ve la prendete con questi giocatori? ma veramente volete mettere la lana con la seta?
    la colpa di tutto questo è solo di Lotito, di Fabiani e dei suoi scagnozzi che ci hanno portato a fare un campionato di serie A con una squadra di serie B. Non si può addebitare a questi ragazzi che pure danno quello che possono dare, questa disfatta. Lotito doveva vendere a settembre quando una nuova società poteva ancora fare un mercato decente e invece ci ha voluto deliberatamente penalizzare. Ci riporterà dove ci ha preso e nel frattempo ha lucrato su Salerno e sulla Salernitana.

  • Ribery non emerge perché con quasi un milione e più di stipendio, zero goal, neanche a metà campionato m con qualche assenza, è stanco!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.