Covid, sindaco del foggiano annulla tutti gli eventi del ponte Immacolata

Stampa
Contagi in aumento nel foggiano nel comune di Troia, dove il sindaco corre ai ripari e annulla gli eventi previsti per l’Immacolata. “Avevamo sperato in un rallentamento, invece, i contagi aumentano anche a Troia”, spiega Leonardo Cavalieri. Ad oggi, infatti, si contano 54 positivi, 37 in quarantena, 15 casi sospetti e 33 persone sottoposte a tampone e per le quali si attendono i risultati. Ancora due classi della scuola in quarantena. Una persona, non vaccinata, è ricoverata in condizioni severe.

“Auguro, a tutti, di cuore, una veloce guarigione”, continua il primo cittadino. “La diffusione del contagio da Covid 19, nella nostra comunità, impone particolare precauzione. L’aumento dei casi non ci permette di abbassare la guardia, e i momenti di festa rappresentano un rischio troppo alto, per questo, con amarezza, siamo stati costretti ad annullare le manifestazioni in programma l’8 dicembre per la Festa dell’Immacolata”, annuncia.

“Ci auguriamo si possa trattare solo di un rinvio, e a tale proposito abbiamo già pronta una nuova data che comunicheremo, però, solo se la curva dei contagi ce lo permetterà. Due anni di pandemia sono un peso grave per l’economia, la socialità, la vita di tutti. Torno a ripetere che è necessario un comportamento corretto da parte di ogni singola persona. Mantenere alta la guardia ed osservare le regole (mascherine, distanziamento e igiene delle mani) ci permetterà di vivere con serenità anche le festività natalizie”, conclude.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.