Cessione Salernitana: la nota ufficiale dei Trustee

Stampa
Pochi minuti prima delle 17  Melior Trust Widar Trust, i due trustee che governano il Trust Salernitana 2021, hanno emesso il tanto atteso comunicato stampa.

Stando alla nota di poche righe sarebbe in corso la valutazione delle offerte presentate. La valutazione terminerà il 15 dicembre. Ancora sei giorni di tempo e poi sapremo il destino del club granata.

Questo il testo del comunicato:

I Trustee rendono noto che sono in corso le opportune valutazioni delle offerte ricevute.

Come previsto dal precedente comunicato stampa, i Trustee si riservano, entro il prossimo 15.12.2021, di assumere le relative determinazioni.

 

TRUST SALERNITANA 2021

I Trustee

Melior Trust S.r.l.

Widar Trust S.r.l.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quanto ci vuole? E’ Lotito che vuole quello che la salernitana non vale neanche lontanamente? Ha dimenticato di averla avuta in regalo e che ne ha fatto una Lazio B?

  • ma hanno finito la penna?!? aspettiamo da 6 mesi e questi se ne escono con 2 righe!!!!

  • E che musica maestro … e na tarantella quest’ anno con il purp e l’aragosta…. mo ven natale ? ? ? speriamo che Gesù bambino porta na buona società che non e nata trippa e patate … se eravamo incinte avevamo già partorito ….

  • Cattivo segno, se c’erano vere offerte si sarebbe già risolto, sarà una soluzione pasticciata, con qualche testa di pezza, giusto per finire il campionato, poi a giugno avremo la vera sentenza, grazie sempre lotito

  • 4 giorni per dire che stanno valutando le offerte? Bha… e perché non lo hanno detto subito? Non hanno nemmeno un pò di rispetto per i tifosi che soffrono per questa situazione

  • Lotirchio va al rialzo. Quel Peracottaro cerca di ottimizzare nel profitto tutto quelo che gli appartiene meritatamente o immeritatamente
    Il problema è che, ai sciagurati tempi, gliela hanno regalata.
    Speriamo bene!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.