Colantuono: “Primo tempo buono. Raddoppio viola ha compromesso tutto”

Stampa
Rammaricato per l’ennesima sconfitta, quella di Firenze il mister della Salernitana Stefano Colantuono: “Avevamo fatto una buona gara, un bel primo tempo chiuso immeritatamente in svantaggio poi nella ripresa preso il raddoppio quasi subito la gara si è complicata e compromessa. Volevamo rientrare in partita ma è mancato il guizzo e la fortuna. La squadra è viva nonostante siamo contati e abbiamo molti che scendono in campo anche con problemi. Situazione complicata, sembrerei pazzo però se dico che dopo un 4-0 non ho visto una brutta squadra in campo. Mi fa piacere per Delli Carri che anche se è un centrale oggi ho messo in un ruolo che aveva fatto solo qualche volta in carriera. Non ha demeritato cosi come tutto il gruppo.”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo una cosa vorrei dire,a parte che il sig. lotito lo ha fatto apposta a farci affrontare il campionato di serie A con una rosa che sinceramente non avrebbe la meglio nemmeno contro squadre di serie B,vorrebbe dimostrarci che senza di lui le cose non vanno bene,questa è una grande infamia verso una tifoseria che sta dimostrando a tutta l’italia il suo grande amore verso la maglia granata,sta facendo numeri a livello di presenze allo stadio sia in casa che fuori che sono davvero poche quelle squadre che possono permetterselo,nonostante la classifica il pubblico si sta dimostrando più che degno di stare in serie A,e lo schifo che nessuna televisione di livello nazionale fino ad oggi ne abbia mai parlato e messo in risalto. Detto questo,secondo me via colantuono,cosa questa che non avrebbero mai dovuto fare metterlo al posto di castori,se proprio non possono permettersi un allenatore esperto di serie A,uno anche come gianpaolo per esempio,allora fate ritornare castori però si mettese in testa di giocare con la difsa a quattro.Penso questo perchè secondo me con questa rosa davvero scarsa per giocare in serie A,l’unica persona che può far venire fuori il meglio da questi calciatori e proprio mister castori che li ha scelti e quindi li conosce bene.

  • Ci avete rotto i coglioni, rivolgiamo il combattente Castori a costo di fare un veloce referendum. Ripeto ancora una volta Colantuono con questo calcio non h più nulla a che vedere puo’ solo insegnare qualche base ai ragazzini.Forza Castori.

  • Castori aveva già cambiato e dalla partita con l’Atalanta in poi ha giocato con la difesa a quattro, pur perdendo siamo stati sempre in partita fino alla fine e la squadra ha cercato, sebbene con gravi carenze strutturali, di fare risultato. Oggi invece giochiamo una mezzoretta e poi le squadre avversarie si allenano e ci umiliano. Adesso il generale dove sta? Non dice nulla a Colantuono? Quanto mai si è occupato di calcio e cosa ne capisce? Sicuramente ha esonerato Castori per togliere i sassolini dalle scarpe di Lotito punendo il mister per aver vinto, senza il benestare dei proprietari, il campionato di B. Via tutti da Salerno e per i gufaioli mettete la testa sotto la cenere, avete rotto i zibidei per mesi, definendo gufi i veri tifosi della Salernitana, sostenendo che la multiproprietà non era un problema e difendendo la lesa maestà di lotito. VERGOGNATEVI ADESSO DOVE SIETE E COSA PENSATE?

  • IL GENERALE MARCHETTI HA FATTO UN DANNO ENORME ALLA SQUADRA MANDANDO VIA NEL MOMENTO MENO OPPORTUNO CASTORI .DOVREBBE FARE UN ATTO DI UMILTA’ SE VERAMENTE è STATO UN BRAVO GENERALE , CHEDERE SCUSA E RICHIAMARE CASTORI. CON LUII LA SQUADRA SE LA GIOCAVA CON COLANTUONO DORMONO.

  • Colantuono è amico di Fabiani. Questo è l’unico motivo per cui è a Salerno. A gennaio compriamo 2 difensori centrali 2 centrocampisti e un attaccante e poi con i soldi del paracadute (la serie B è sicura se non falliamo) cerchiamo di risalire. Altre soluzioni non ne vedo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.