Stampa
Problemi in casa Monza. Il club lombardo è stato fermato dell’ATS Brianza a seguito degli ultimi controlli che hanno portato alla luce nuove positività al COVID-19, per un totale di 5 all’interno del gruppo squadra.

La squadra sarebbe dovuta partire per la trasferta contro il Benevento: la gara era in programma per domenica 19 alle ore 18.30, ma non potrà essere disputata. L’intera squadra del Monza è stata infatti posta in regime di quarantena da sabato 18 dicembre a martedì 21 dicembre.

Slitta dunque lo scontro diretto: il Benevento e il Monza sono infatti entrambe a 31 punti dopo 17 giornate.

Il comunicato del Monza
AC Monza comunica che a seguito degli ultimi controlli eseguiti, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, con il numero totale salito a cinque calciatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.