Omicron spaventa gli italiani: quasi la metà non va in vacanza per le festività natalizie

Stampa

Poco più della metà degli italiani (52%) avrebbe deciso di andare in vacanza per le festività di fine anno, con il 24% che ha già prenotato, secondo il borsino delle vacanze di fine anno di Demoskopika. Al netto di chi è ancora indeciso (15%), gli italiani pronti a fare le valigie – come riporta tg24.sky.it – sarebbero 18 milioni. Tra loro, 9 su 10 sceglieranno mete italiane.

Sono invece 24 milioni gli italiani che hanno scelto di non partire (48%): il 12,4% di loro perché “pur volendo ha ancora timore a viaggiare” e il 16% (8 milioni di persone) ha addirittura cancellato la prenotazione dopo le recenti notizie sulla variante Omicron.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.