Meno di due mesi al timone della Salernitana ed il cambio di passo con il “vecchio modo di comunicare” è lampante. Il “ciclone” Iervolino sta continuando a portare miglioramenti non solo sotto l’aspetto prettamente sportivo ma sotto tutti i punti di vista. La nuova proprietà sta cavalcando alla grande il momento social che dalla promozione in Serie A della squadra dello scorso anno ha iniziato una scalata importante ma che deve consolidarsi oltre che crescere.
Dopo le novità dei post e dei video degli allenamenti relativi alla squadra, dei reel su Instagram con le azioni salienti filmate e pubblicate in tutta la loro bellezza live (vedi il gol di Djuric contro il Milan con l’occhio delle telecamera puntato sulla Curva Sud), oggi arriva l’ennesima novità: la Salernitana è su TikTok,
Grazie alle competenze ed alle conoscenze di patron Iervolino in materia, le sorprese siamo certi sono solo all’inizio con annesse iniziative di marketing rivolte principalmente alle nuove generazioni. “La tecnologia è fondamentale nella vita di tutti i giorni, applicandola al calcio regaleremo delle chicche ai tifosi che ci consentiranno di fidelizzare il pubblico” disse il Presidente nel giorno della sua presentazione ufficiale. Fino ad ora tutto questo è stato largamente dimostrato.
A pensare agli anni quando chi si permetteva di dire che non c’era uno straccio di comunicazione e il marketing era da mercato rionale si attirava tutti i lotitiani che dicevano che non servivano a niente queste cose, l’importante era avere le caciotte e i babbá. Che liberazione che è stata il 1 Gennaio.