Rivoluzione social: la Salernitana sbarca anche su TikTok

Stampa

Meno di due mesi al timone della Salernitana ed il cambio di passo con il “vecchio modo di comunicare” è lampante. Il “ciclone” Iervolino sta continuando a portare miglioramenti non solo sotto l’aspetto prettamente sportivo ma sotto tutti i punti di vista. La nuova proprietà sta cavalcando alla grande il momento social che dalla promozione in Serie A della squadra dello scorso anno ha iniziato una scalata importante ma che deve consolidarsi oltre che crescere.

Dopo le novità dei post e dei video degli allenamenti relativi alla squadra, dei reel su Instagram con le azioni salienti filmate e pubblicate in tutta la loro bellezza live (vedi il gol di Djuric contro il Milan con l’occhio delle telecamera puntato sulla Curva Sud), oggi arriva l’ennesima novità: la Salernitana è su TikTok,

Grazie alle competenze ed alle conoscenze di patron Iervolino in materia, le sorprese siamo certi sono solo all’inizio con annesse iniziative di marketing rivolte principalmente alle nuove generazioni. “La tecnologia è fondamentale nella vita di tutti i giorni, applicandola al calcio regaleremo delle chicche ai tifosi che ci consentiranno di fidelizzare il pubblico” disse il Presidente nel giorno della sua presentazione ufficiale. Fino ad ora tutto questo è stato largamente dimostrato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A pensare agli anni quando chi si permetteva di dire che non c’era uno straccio di comunicazione e il marketing era da mercato rionale si attirava tutti i lotitiani che dicevano che non servivano a niente queste cose, l’importante era avere le caciotte e i babbá. Che liberazione che è stata il 1 Gennaio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.