Salernitana, Criscitiello: “Iniziano a vincere squadre che non hanno mai vinto….”

Stampa

Il giornalista di origini avellinesi Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, che non ha mai fatto mistero della sua poca “simpatia” nei confronti della Salernitana e dei tifosi granata, nel suo consueto editoriale del lunedì su Tuttomercatoweb, ha adombrato dei sospetti sulla regolarità del finale di stagione, che stanno già alimentando non poche polemiche sui social. “La cosa più brutta della serie A, da sempre, sono le ultime 5-6 partite. Dove inizia ad esserci un’insalata russa che non rende onore al campionato. Squadre che non hanno mai vinto – ha scritto Criscitiello – iniziano a vincere, squadre che non segnano iniziano a segnare e schizza media punti e media gol. Poi naturalmente ci sono anche le eccezioni”.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti vincono tutte, l’unica che non vince mia è la tua squadra, con tifosi beelanti al seguito. Ciao agnellino.

  • quando comparve la Madonna! Quella di Villar Perosa….sto stronzo parla ancora!

  • Ci sono anche latrine che si definiscono giornalisti…..
    Poi naturalmente ci sono anche le eccezioni….
    Ma questa non è un eccezione……

  • Criscitiello, sei di Avvellino e tifi Napoli… Come tutti gli avellinesi napoletani vi brucia il c..o, come sempre non vincete niente, la Salernitana contro i pronostici, contro gli arbitri, contro la lega sta facendo grandi imprese, la salvezza è complicatissima ma anche se dovessimo retrocedere lo faremo con Onore e Dignità (parole sconosciute nel tuo vocabolario). Se le ultime 5 partite ti fanno schifo è perché, come sempre accade, il tuo Napoli non vince un ca..o e vedi i tuoi sogni scudetto infrangersi. I nostri sogni volano i vostri progetti sprofondano… Ciao Avellinese miezz napulitan, hai perso un’altra occasione per tacere e lasciare il dubbio di essere stupido! FORZA SALERNITANA!!!

  • …ma ip mercato di sabatini? Ma i giocatori finiti…? Ma la programmazione per la serie b… ? Ma quando farai un informazione non faziosa? Ne capisci meno di zero calcio. Ma hai capito il percorso tecnico che ha fatto la salernitana onle tue origini non ti permettono di fare ulntuo lavoro in maniera professionale?

  • Povero inetto. Sei il disonore della categoria dei giornalisti. Già definirti tale è un vero scempio, sei fazioso e anche poco intelligente, e ti ho trattato bene.
    Faresti meglio a trovarti un lavoro invece di guadagnare soldi senza far nulla e dicendo cazzate dalla mattina alla sera in TV.
    Beeeeee Beeeee Beeeee

  • il contrario di squadre di pecoroni come la tua avellino che essendo greggi di pecoroni, comunque non vince, caro caprone fallito e fogna, d’altronde dietro i monti c’è un paese, ma la fine della filastrocca la conosci già, zuzzimma ca si

  • Cortesemente potreste smettere da dare spazio a la rabbia schiumosa di questo insetto?

  • A questo tipo gli domanderei, anche milan spezia 1-2 o napoli spezia 0 1 oppure atalanta cagliari 1-2 o torino venezia 0-1 sono arrivate a fine campionato ? Cosi come venezia fiornentina 1 a 0 o venezia roma 3-2 o lazio cagliari 2 -2 giusto ?

  • Ma non credo ce l’avesse con noi, non penso si possano avere dubbi sull’impegno di Samp e Fiorentina visto quello che si stanno giocando entrambe. Inoltre è il direttore della TV dell’Udinese… Stava facendo un discorso più generico. Ad esempio la prossima c’è Cagliari Verona….

  • Ma perdete ancora tempo a rispondere a un giornalista così belante, cioè volevo dire zelante.

  • D’accordo pienamente quando cacciano i soldi per comprare l’insalata è questa la verità detto in poche parole quindi fate sanzio state zitti e vergognatevi uno solo era e si chiamava moggi voi siete mocci della camorra finita

  • Per le insinuazioni che ha fatto andrebbe sentito dalla Procura della Repubblica ed espulso dall’Ordine dei Giornalisti. E’ solo uno squallido personaggio che tutto può essere fuorché un giornalista. Aggiungo nu piscitiello e cannuccia che dovrebbe parlare di calcio solo in un bar

  • Poveretto offendere un città solo x audience e da personaggi di bassa lega misero e pseudo giornalista poi ci sono le eccezioni.

  • E bravo il Criscitiello vorrei una risposta a questa domanda: cosa ne pensa di Milan reggiana 0-1 del 1994 che condannò la Salernitana alla serie b a favore della stessa Reggiana???

  • Reputarti “giornalista” è oltre modo offensivo per chi questo lavoro lo fa con serietà e con equità, che non puoi soffrire Salerno e noi Salernitani non ci frega un c….. ma la tua etica professionale dove sta? A proposito ma ne hai una ? Fazioso tu e l’emittente dove trasmetti , continua a dire che chi sa cosa c’è sotto le nostre vittorie , per intanto ATTENZIONE AI TRAVASI DI BILE ,In verità Criscitiello quanto ti SCHIFO !!!!!! SEI SOLO UN BECERO CAFONE PUOI ANCHE AVERE UN OTTIMA DIZIONE CHE NASCONDE IL TUO ACCENTO MERIDIONALE MA CHI È NATO TRA LE PECORE RIMANE PIECORO A VITA!!!!! E TI HO TRATTATO MEGLIO DI CO E HAI TRATTATO TU LA NOSTRA MAGLIA!!!!!

  • Non merita di essere il direttore di sport italia.Lo vedrei benissimo in un circo ha fare il pagluaccio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.