fbpx

Tifosi granata sentono il momento: “Con l’Udinese non una festa, ma una battaglia”

Stampa
Con l’Udinese non dev’essere una festa, ma una battaglia. E’ questo il sunto di un post di gruppi ultras della Salernitana che si preparano alla sfida di domenica con i friulani. Gara decisiva per la permanenza dei campani in A. I tifosi chiedono intensità sugli spalti, fischi alla squadra avversaria e ricreare quella bolgia quando l’Arechi era un campo trappola. Troppi gli spareggi andati male in passato, senza nemmeno nominarli, i vecchi e amari ricordi devono essere sostituiti da un’ impresa da raggiungere. “Abbracciati e incazzati Solo per Salerno, mai per qualcuno” recita la parte finale dello slogan sui social

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Anche il Venezia onorasse il campionato facendo il proprio dovere col Cagliari. Anche perché il Cagliari non è questa grande squadra……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com