Salernitana, al via la campagna abbonamenti dal 4 luglio: curva sud a 340 euro

Stampa
La Salernitana ha appena ufficializzato, attraverso i suoi canali social, i prezzi e le modalità di sottoscrizione degli abbonamenti per il campionato di serie A 2022/2023.

Questi i prezzi:
Curve: 340 euro (senza ridotto) con un risparmio del 30% sul costo del  biglietto per singola partita.

Distinti: 570 euro (ridotto: 340 euro) con un risparmio, rispettivamente, del 20% e del 10% sul costo del  biglietto per singola partita.

Tribuna azzurra: 665 euro (ridotto 380 euro) con un risparmio, rispettivamente, del 20% e del 10% sul costo del  biglietto per singola partita.

Tribuna verde: 855 euro (ridotto 475 euro) con un risparmio, rispettivamente, del 20% e del 10% sul costo del  biglietto per singola partita.

Tribuna rossa: 1.235 euro (ridotto 665 euro) con un risparmio, rispettivamente, del 20% e del 10% sul costo del  biglietto per singola partita.

L’abbonamento ridotto potrà essere sottoscritto da donne, under 14 (nati dopo l’8/8/2008) e over 65 (nati prima del 07/08/1957)

La vendita in prelazione per i possessori di Granata Card e titolari di mini-abbonamento “Fino alla fine” inizierà il 4 luglio per concludersi il 10 luglio.

Dall’11 luglio e fino al 12 agosto, invece, è prevista la vendita libera.

Maggiori info sul sito della US Salernitana 1919.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gulp che scivolata, parlavano di portare le famiglie allo stadio . Da vecchio abbonato vi dico che partiamo male. Società sempre lontane dal tessuto sociale.

  • Iervolino sei una persona furba, con le tue chiacchiere hai preso in giro i tifosi…gli abbonamenti più cari di tutta la serie A dopo la Juve dopo tutte le promesse fatte…

  • Perché le donne devono avere lo sconto?
    Non siamo tutti uguali?
    Parità
    Parità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.