Differenziata, Salerno Pulita: “No buste di plastica per raccogliere la carta”

Stampa
La nuova raccolta differenziata, partita da qualche settimana a Salerno,  sta dando dei risultati ma fa registrare ancora delle disfunzioni. In particolare, i cittadini di Salerno ancora non hanno capito bene come funziona la raccolta di carta, cartone e cartoncino.
Bisogna usareraccomanda Salerno Pulita , anche attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook –  le buste di carta e le scatole in cartone. Non usare, invece buste in plastica o bioplastica, altrimenti la raccolta sarà inefficace“.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Già paghiamo cara la monnezza e ce la dobbiamo tenere in casa. Malgrado questo la città è un chiavica perchè fate finta di pulire. Ora dovremmo anche comprare i sacchetti di CARTA? Ma i soldi provenienti dalla vendita del riciclabile della nostra differenzata non servivano anche a ristorare le tasse ai cittadini?

  • Uno psichiatra, di quelli bravi, potrebbe spiegarvi cosa è un delirio. La cura adatta, nel caso specifico, sarà più difficile da trovare

  • Sicuramente non verrà pubblicato, la soluzione è mandarli via , sono degli incapaci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.