Salerno: a breve scade contratto lavoratori in missione presso Prefettura

Stampa
Potrebbero affrontare un Capodanno non certo sereno le lavoratrici ed i lavoratori somministrate/i del Ministero dell’Interno in missione presso la Prefettura di Salerno, i cui contratti scadono proprio alla data del 31 Dicembre pv.

Sono lavoratori che si sono spesi con impegno e dedizione garantendo diritti essenziali – il diritto d’asilo, i permessi di soggiorno, le emersioni – ai migranti ed ai profughi ucraini anche in fase pandemica, affrontando in prima linea con il loro prezioso lavoro “precario “una grande crisi umanitaria.

Auspichiamo che si possa garantire loro una prospettiva occupazionale che valorizzi le professionalità acquisite e che assicuri un po’ di serenità.

Lo scrive in una nota La Segretaria Generale Anna Carla Faggiano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.