Salernitana, l’agente di Verdi: “C’era l’ok di Iervolino, ma De Sanctis non lo voleva”

Stampa
Ogni ds è libero di fare le proprie valutazioneie vanno rispettate. Ma non era sicuramente ben disposto a chiudere l’operazione. De Sanctis non è mai stato un estimatore di Simone“. E’ quanto ha dichiarato l’agente di Verdi, Donato Orgnoni, nell’intervista pubblicata da “Il Corriere dello Sport” oggi in edicola.

Il procuratore del fantasista, di proprietà del Torino, rimasto a Verona, dopo che non è stato perfezionato il passaggio alla Salernitana, negli ultimi convulsi minuti del calciomercato invernale, ha fornito la sua ricostruzione della trattativa.

Mi dicono che il presidente Iervolino avesse dato l’ok la mattina, trovando l’accordo con Cairo“, ha detto Orgnoni. Che poi ha aggiunto: “Alle 19.08 mi hanno dato il via libera ma non avevano in mano mezzo documento. Simone era a Bologna, io a Milano, bisognava incastrare tutto sull’asse Salerno-Torino.

Abbiamo corso tra scritture, controlli, firme e deposito. Qualcosa si è inceppato per precise responsabilità“.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi comanda e decide, il presidente o il DS ? Mah… Caro De Santis Verdi per quello che ha dato l’anno scorso per la salvezza e per il suo talento a centrocampo lo dovevi confermare già a giugno, non è stato possibile? almeno adesso lo dovevi fare venire. Nel bene della nostra Salernitana speriamo che …. finisce tutto bene.

  • Presidente Lei ha detto di sì ma il grande DS De Sanctis non lo ha voluto, dando poi la colpa al presunto inceppamento della rete… Adesso cosa fa? Quindi comanda il DS con i suoi soldi? Sabatini credo che sia stato cacciato per molto ma molto meno avendo fatto molto ma molto di più…

  • Caro Presidente Jervolino se sei coerente ed è vero quello che scrive l?Agente di Simone Verdi adotta lo stesso metro che hai adottato con Sabbatini altrimenti perdi di CREDIBILITA’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.