
Il procuratore del fantasista, di proprietà del Torino, rimasto a Verona, dopo che non è stato perfezionato il passaggio alla Salernitana, negli ultimi convulsi minuti del calciomercato invernale, ha fornito la sua ricostruzione della trattativa.
“Mi dicono che il presidente Iervolino avesse dato l’ok la mattina, trovando l’accordo con Cairo“, ha detto Orgnoni. Che poi ha aggiunto: “Alle 19.08 mi hanno dato il via libera ma non avevano in mano mezzo documento. Simone era a Bologna, io a Milano, bisognava incastrare tutto sull’asse Salerno-Torino.
Abbiamo corso tra scritture, controlli, firme e deposito. Qualcosa si è inceppato per precise responsabilità“.
Stu DS è proprio nu str…
De Sanctis agisce troppo per proprio conto, mi auguro che JERVOLINO prenda in mano la situazione. 🖐🖐🖐👍
che vuoto a perdere.
Ma chi comanda e decide, il presidente o il DS ? Mah… Caro De Santis Verdi per quello che ha dato l’anno scorso per la salvezza e per il suo talento a centrocampo lo dovevi confermare già a giugno, non è stato possibile? almeno adesso lo dovevi fare venire. Nel bene della nostra Salernitana speriamo che …. finisce tutto bene.
Presidente Lei ha detto di sì ma il grande DS De Sanctis non lo ha voluto, dando poi la colpa al presunto inceppamento della rete… Adesso cosa fa? Quindi comanda il DS con i suoi soldi? Sabatini credo che sia stato cacciato per molto ma molto meno avendo fatto molto ma molto di più…
Certo che ci vuole stomaco,passare da Sabatini a De Santis…
Caro Presidente Jervolino se sei coerente ed è vero quello che scrive l?Agente di Simone Verdi adotta lo stesso metro che hai adottato con Sabbatini altrimenti perdi di CREDIBILITA’.