Policastro, lido fa pagare supplemento di 50 centesimi per il ghiaccio: scontrino virale

Stampa
E’ diventato virale lo scontrino che contempla anche il supplemento di 50 centesimi per il ghiaccio nella bibita. Un euro e cinquanta centesimi in più sullo scontrino finale per tre persone che hanno chiesto del ghiaccio nelle loro consumazioni.

E’ quanto accaduto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – nella giornata di ieri in un lido a Santa Marina, nella frazione di Policastro.

La denuncia, con tanto di foto dello scontrino postata sui social, è arrivata direttamente dal cliente, non tanto per il costo del servizio ma per il gesto.

Il cliente ha postato la foto dello scontrino, azione al quanto inflazionata in questa estate, e ha avuto numerosi commenti e reazioni di vario genere. La maggior parte a suo favore e comunque di indignazione verso la tendenza al pagamento di ogni servizio.

Ma c’è stato anche chi ha difeso l’azione della proprietaria del lido, dicendo che si tratta di un servizio e che per avere del ghiaccio occorre energia elettrica.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ormai fanno ridere sti negozi. servizi basici come tagliare un panino a meta o del ghiaccio, mo diventa eh no ma e’ un servizio quindi paghi. Ma chiudete che fate prima se vi perdete per un po di ghiaccio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.