Salernitana, avvio sempre ad handicap. in cinque partite cinque volte in svantaggio

Stampa
La Salernitana, anche nello scontro diretto all’Arechi contro il Frosinone, ha dovuto rinviare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato.

Il bottino in classifica è al di sotto di quelle che erano le aspettative: appena tre punti (frutto di altrettanti pareggi) in quest’avvio della serie A. Che, finora, è stato caratterizzato da un altro dato statistico che alimenta più di qualche preoccupazione.

Nelle prime cinque sfide di campionato la squadra di Paulo Sousa (che finora ha subito già nove reti e che non è riuscita mai a mantenere imbattuta la porta difesa da Ochoa) è passata sempre in svantaggio.

Una partenza ad handicap che inevitabilmente ha condizionato l’esito finale delle partite. La rimonta è riuscita in tre circostanze, nelle altre due (a Lecce e in casa con il Torino, i granata sono stati costretti a soccombere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.