Cava de’ Tirreni: rubano rame dallo stadio Lamberti: due arresti

Stampa
Dopo i ripetuti furti di rame presso lo stadio comunale di Cava de’ Tirreni “Simonetta Lamberti”, gli agenti del locale commissariato di polizia avevano organizzato appositi servizi di controllo. È stato così che hanno notato un’auto giò utilizzata in passato per mettere a segno colpi analoghi. I fermati stavano infatti per depredare l’impianto elettrico dello stadio, come già fatto negli scorsi mesi.

Di qui la decisione dei poliziotti di appostarsi nei pressi dell’impianto sportivo per cogliere i predoni sul fatto: gli agenti hanno quindi notato l’autovettura utilizzata già in precedenza dagli arrestati ed hanno aspettato che portassero a termine il loro raid. Gli uomini in divisa hanno quindi provveduto a bloccare i due  e a perquisire il veicolo: al suo interno sono stati rinvenuti 60 metri di cavo tripolare di diametro industriale contenente rame, nonché uno zaino contenete numerosi utensili e attrezzi specifici per tranciare i cavi elettrici. Gli arrestati, dopo gli adempimenti di rito, venivano tradotti presso il Tribunale di Nocera Inferiore per il giudizio direttissimo.

All’attenzione del questore Giancarlo Conticchio anche la proposta di applicazione del foglio di via obbligatorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.