Eboli, rissa tra ambulanti e parcheggiatori abusivi prima del concerto della Pausini

Stampa
Foto di repertorio

Rissa tra venditori ambulanti e parcheggiatori abusivi, sotto gli sguardi attoniti dei tanti appassionati di musica, nell‘area di sosta del Palasele di Eboli, poco prima del concerto di Laura Pausini.

Botte da orbi tra i protagonisti della zuffa, tanto che è stato necessario – come riporta anche il sito web infocilento.it – l’intervento dei carabinieri e degli agenti della polizia municipale per riportare la calma e per identificare gli autori dei disordini.

Una situazione insostenibile, che è stata anche oggetto di una segnalazione da parte degli operatori della società Pubbliparking, azienda che per conto del Comune di Eboli in città gestisce il servizio di sosta.

«Adesso basta – dicono i parcheggiatori regolari – vogliamo essere tutelati e vogliamo lavorare senza la paura costante di subire violenze anche verbali».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.