Napoli-Salernitana: all’arbitro Marinelli 5 dalla Gazzetta ma 6 dal Corriere delle Sport

Stampa
Il presidente Danilo Iervolino, anche negli interventi televisivi e radiofonici di ieri, ha continuato a tuonare contro la classe arbitrale e i torti subiti dalla Salernitana, e in particolare sulla direzione di gara di Marinelli di Tivoli. Che ha ricevuto valutazioni contrastanti nelle pagelle dei due principali quotidiani sportivi italiani, in riferimento al derby del Maradona con il Napoli di sabato scorso.

La Gazzetta dello Sport ha bocciato con un 5 l’arbitro Marinelli: “Si perde il fallo di Fazio su Simeone – ha scritto l’inviato G. B. OlivieroNon vede o lascia correre il gomito di Demme su Tchaouna? Un’altra puntatina al monitor ci avrebbe chiarito il dubbio“.

Il Corriere dello Sport, invece, giudica sufficiente la prestazione del fischietto di Tivoli, attribuendogli un 6: “Sul 2-1 del Napoli – scrive, tra l’altro, nella rubrica “La moviola” Dario Cervellati  – contatto Tchaouna-Demme sul quale protestano i granata: l’azzurro, però, salta prima e ha già compiuto il suo gesto atletico, poi c’è il contatto con l’avversario” .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.