Salernitana: Ribery dice no al ruolo di vice di Colantuono, ecco i motivi

Stampa

Non ci sarà Franck Ribery il vice allenatore di Stefano Colantuono alla Salernitana: il francese ha preferito non accettare l’offerta del club campano per restare a Monaco di Baviera insieme alla sua famiglia. Il campione francese, la prossima sstagione, potrebbe guidare una delle rappresentative giovanili del Bayern . 

Il passato a Salerno di Ribery

Proprio con la maglia della Salernitana, Franck Ribery aveva lasciato il calcio giocato nella scorsa stagione. Arrivato nell’estate del 2021, era stato quasi subito nominato capitano e (nonostante una stagione condizionata dagli infortuni) aveva guidato la Salernitana alla salvezza. L’anno successivo, a ottobre, la decisione di ritirarsi sempre a causa dei soliti problemi fisici). Era entrato nello staff tecnico prima di Davide Nicola e poi di Paulo Sousa, ottenendo il patentino Uefa B di allenatore. Non sarà lui dunque il nuovo vice di Stefano Colantuono, quarto allenatore stagionale della Salernitana dopo Paulo Sousa, Filippo Inzaghi e Fabio Liverani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.