Salerno, spiagge sporche a Pastena: attivisti contro il sindaco Napoli

Stampa
Duro affondo degli attivisti di “Giù le mani dal porticciolo”, che ieri mattina hanno bonificato le spiagge di Pastena rimuovendo i rifiuti. I componenti del gruppo hanno poi “ringraziato” ironicamente il sindaco Enzo Napoli commentando sui social: « Stiamo facendo retorica se scriviamo pubblicamente che è indegno, per una città come Salerno, che le spiagge debbano rimanere in queste condizioni per mesi? E se scriviamo che è altrettanto indegno che la pulizia di una spiaggia pubblica sia demandata ai privati cittadini? Ringraziamo dal profondo tutti i ragazzi e le ragazze che sono intervenuti».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fossero solo le spiagge, ma tutta Salerno è sporca, e non certo da quando c’ è Napoli.

  • Non capisco: ma i soldi delle concessioni che versano i gestori dei lidi e delle spiagge a chi vanno?

  • Non capisco: ma i soldi che versano i concessionari dei lidi e delle spiagge, a chi vanno, al Comune?

  • Io penso che la colpa sia in primis di De Luca che ha fatto venire la mareggiata e poi anche di Napoli che non sorveglia quando i cafoni/lamentosi/pentastellati/chiancarielli di periferia che frequentano il porticciolo, buttano di tutto a mare..siringhe compreso!!
    ..e chest’è!

  • dico io ma queste persone de “Giù le mani dal porticciolo” forse non vivono a salerno, poichè tutti sanno che in questi giorni le onde e le mareggiate hanno portato questa sporcizia..perpiacere diteglielo voi grazie

  • ormai Salerno è nel caos su tutti i fronti, solo i soliti nel frattempo continuano a gozzovigliare alla spalle di Salerno, e fanno anche i saccenti, supponenti, presuntuosi, arrivisti, arroganti, volgari, bestie, questi sono.

  • … ATTIVI contro il sindaco che dovrebbe pulire (qualche volta)
    ma DISATTIVI contro i cafoni che sporcano (sempre).

    “so nu poche coriuse sti attivisti” sembrano quelli della CIA e dell’FBI che raccontano ogni giorno una palla; hanno perso le elezioni e la colpa è di Putin per tutto quello che non và. Ridicoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.