Bollini, in arrivo la firma del tecnico granata

Stampa
Seppur solo una formalità, la firma di Bollini arriverà nelle prossime ore e con essa il primo atto ufficiale della stagione. Il contratto del tecnico non rappresenta in sé una novità, ma quantomeno l’annuncio del suo rinnovo potrebbe consentire di uscire dalla fase di stallo e dimostrare che la macchina organizzativa si è messa ufficialmente in moto. A Villa San Sebastiano è in agenda un nuovo appuntamento con il tecnico di Poggio Rusco. L’incontro, stavolta, dovrebbe essere quello giusto per la famosa firma in calce al contratto che lo legherà ancora alla Salernitana.

Al terzo round Bollini potrebbe uscire vincitore da Villa San Sebastiano, con tanto di contratto in tasca. L’accordo, lo ribadiamo ormai da settimane, c’è già, nonostante manchi ancora il crisma dell’ufficialità. Il primo tassello per dare lo start alla nuova stagione, però, potrebbe arrivare, dunque, in queste ore. E’ tempo di mettere nero su bianco. Bollini sarà il punto di partenza della nuova Salernitana che inizierà presto a prendere forma. Le prossime mosse della società arriveranno poi la prossima settimana, quando il mercato inizierà ad entrare nel vivo.

Nel frattempo, Lotito rimane diviso su più fronti, compreso quello relativo alla presidenza della Lega di B. Martedì prossimo, infatti, è in programma un altro appuntamento tra società, chiamate a riunirsi per l’ennesima assemblea ordinaria, non elettiva. L’incontro – confronto, però, risulterà utile per verificare gli equilibri in vista dell’appuntamento decisivo, quello in cui le società saranno chiamate ad esprimere il proprio voto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.