Tornano da un matrimonio e si schiantano contro una roccia

Stampa
Incidente la scorsa notte sulla Statale Amalfitana nel comune di Conca dei marini poco distante dalla grotta dello Smeraldo. Una utilitaria Toyota che intorno alle 1 e 30 procedeva in direzione Amalfi è finita contro la parete rocciosa.

A bordo quattro persone: un 55enne, conducente dell’auto, e tre donne, di 83, 49 e 18 anni, tutti di Maiori, reduci dai festeggiamenti di matrimonio.

A darne notizia IlVescovado.it 

Dopo 15 minuti circa l’arrivo dei soccorsi allertati dalle prime persone sopraggiunte. Ferite le tre donne, condotte in ambulanza presso il punto di Primo soccorso di Castiglione: per la più anziana frattura a un braccio, per la 49enne frattura a un polso mentre per la più giovane un lieve taglio alla fronte.

Stando a quanto appreso, il conducente, a causa di un improvviso colpo di sonno, avrebbe perso il controllo dell’auto finita sulla corsia opposta contro la roccia.

Fonte IlVescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.