Cartelle Soget, verifica in Commissione trasparenza

Stampa
Una nuova bufera è pronta a investire sia la Soget che il Comune di Salerno. Lo scrive il Mattino oggi in edicola in un articolo a firma di Carmen Incisivo

Il consigliere Roberto Celano accusa l’amministrazione e la società di riscossione e, parallelamente, la commissione trasparenza annuncia che farà luce su tutte le procedure, le cartelle e le attività che rischiano di risultare vessatorie per i cittadini.

«Quanto accaduto in passato – afferma con convinzione Antonio Cammarota, consigliere comunale e presidente della commissione trasparenza – non si deve mai più ripetere.

Alla luce dell’accaduto vogliamo provare a tutelare preventivamente i cittadini perché la legge prevede il pagamento di tasse e tributi ma questo non deve avere a che fare con azioni vessatorie che danneggianoicittadini. Per queste ragioni intendiamo fare chiarezza su tutto ciò che riguarda la Soget.

Ascolteremo funzionari comunali e tecnici della società stessa, tutti saranno invitati a venire in commissione per assicurare trasparenza ai cittadini».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sto Cammarata fa sempre secondo.
    E chiaro che oramai è organico al sistema de Luca, ha scambiato “la sua libertà” in cambio di una presidenza di commissione, ha finito a razzolare tra le stanze del potere come un mendicante politico raccogliendo le briciole che gli lasciano in terra.
    Ridicolo

  • Chi ha fatto entrare i signori della Soget a casa sua si è ritrovato a pagare il doppio rispetto al passato, e anche arretrati ingiustificati o giustificati da pura cattiveria e ingordigia umana… SOGET e Comune di Salerno (ossia Vincenzo De Luca) sono il male della gente per bene CHE PAGA LE TASSE onestamente…

  • La Soget è mille volte più aggressiva della ex Equitalia. Impiegati indisponenti, incapaci, RAPACI DELLA PEGGIORE SPESE. Altro che camorra…….D’altronde cosa aspettarsi da questo Comune, che pur di mantenere le vecchie clientele e le spese inutili ( De Luca docet ) ….sarebbe capace di strappare i denti ai cadaveri prima di seppellirli, come nazisti di vecchia memoria. Soget & Comune ? Entrambi CRAVETTARI e che Iddio Vi fulmini tutti !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.