Figc Campania: Piero Malangone confermato segretario provinciale a Salerno

Stampa
Oggi, Martedì 24 luglio 2018, il Presidente della FIGC Campania,                                   Dr Salvatore Gagliano, dopo la sostituzione a sorpresa di tre dei cinque Delegati Provinciali, esattamente quello di Benevento, di Caserta e di Napoli (con la conferma di Andrea Ruggiero ad Avellino e di Vincenzo Faccenda a Salerno), ha provveduto ad indicare i nominativi dei nuovi Segretari delle Delegazioni Provinciali, visto che il mandato precedente si era ultimato con la fine della Stagione Sportiva 2017/2018:

AVELLINO= Tommaso IMPERIALE;

BENEVENTO= Pasquale CIAMBRIELLO;

CASERTA= Alfredo PERRETTA;

NAPOLI= Flavio AMORE;

SALERNO= Piero MALANGONE (unico confermato).

 

Il Presidente Salvatore Gagliano, sull’argomento ha dichiarato: “Ho pregato i Delegati di Benevento, Caserta e Napoli, neo nominati, di profondere il massimo impegno per collaborare al meglio presso la Delegazione a cui sono stati rispettivamente assegnati. Approfitto per ringraziare i Delegati uscenti (Antonio D’Argenio a Benevento, Gerardo Trombetta a Caserta ed Antonio Montesano a Napoli), per il professionale contributo offerto, a titolo gratuito, e che hanno fatto conseguire notevoli risultati, che sono sotto gli occhi di tutti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.