Sconto di pena, indulto e buona condotta: Annamaria Franzoni torna in libertà

Stampa
Fu condannata nel 2008 a 16 anni per l’omicidio del figlio Samuele di tre anni, a Cogne il 30 gennaio 2002. Da qualche settimana, come riferisce l’Ansa, Annamaria Franzoni è una donna libera. Il Tribunale di sorveglianza di Bologna ha stabilito che la sua pena è espiata, con tre mesi di anticipo rispetto alle previsioni, potendo usufruire di molti giorni di liberazione anticipata per la buona condotta. Da giugno 2014 era in detenzione domiciliare a Ripoli Santa Cristina, sull’Appennino bolognese. «La notizia ci lascia assolutamente indifferenti, è l’ultimo dei nostri pensieri». Questo il commento di Franco Allera, sindaco di Cogne.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FOSSE STATA DI STRANIERA, MAGARI ANCHE DI COLORE …. AVRESTE RIEMPITO PAGINE E PAGINE DI CACCA….!!

  • vividi esempi di negazionismo ad oltranza …! Ecco perchè siamo ad un passo dal baratro.

  • come per il caso Bossetti ,guardati il film la ragazza nelle nebbia.

  • 20.41, la prima grande fesseria degna di un ignorante razzista contro gli italiani e bianchi! vuoi forse dire che si è parlato poco della signora di cogne?!?!?!? “fosse stata” ??!!? ma che cretinate dici??? ne hanno parlato pure nei bagni degli autogrill diquel caso.. solo un pover’uomo ignorante può affermare tali sciocchezze.

    19.16, evidentemente non hai seguito la vicenda, se lo avessi fatto avresti anche tu dei dubbi sulla verità fattuale, le zone d’ombra sono state parecchie…

  • Innocente di che?! Una che vuole avere un figlio qualche settimana dopo che le é morto il suo é una persona psicologicamente stabile?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.