Play-out? E se tutti questi giorni avessero ricaricato i granata…

Stampa
Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata hanno aperto l’allenamento con un lavoro tecnico seguito da esercitazioni tattiche per reparto in situazioni di gioco. La seduta è terminata con una partita finale a campo ridotto.

Gli uomini di Leonardo Menichini riprenderanno la preparazione domani alle ore 11:00 presso il C.S. “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. Dunque prosegono gli allenamenti della squadra campana. Mentre c’è fervore nelle piazze di Palermo, Foggia e Venezia i granata in silenzio e nella calma portata da Menichini nonostanti i tanti acciaccati stanno ritrovando quello smalto mancante gli ultimi tre mesi. Sorge legittimo un dubbio: una sosta cosi lunga potrebbe solo fare bene ad un gruppo scoppiato mentalmente e fisicamente? Lo dirà, sperando sempre di no, il campo..

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Figurati non giocavano quando eravamo ancora nel pieno della stagione figurati in epoca di ciabatte e spiaggia…Certo che Lotito, per una questione di dignità, se fanno fare questi play out, deve fare di tutto per vincerli. Sai che inc..ata se il Foggia dopo tutti sti piagnisdei perde sul campo? Chieda a Tare di fare vestire Milinkovic da Mazzarani, Immobile da Calaiò e Acerbi da Schiavi, magari nessuno se ne accorge…

  • I miracoli possono pure avvenire, ma a questa banda di debosciati non do più dell’1% di poter vincere un’eventuale spareggio

  • Questa è la speranza di tutti…!!! Perché dopo essere riusciti a non riuscire a fare un punto nelle ultime 5/6 partite con 1 vittoria, 1 pareggio e 8 sconfitte nelle ultime 10 partite, quando veramente bastava fare un misero punto per salvarsi, é qualcosa di vergognoso…!!!
    E in ogni caso, sia il Venezia che il Foggia, non è che siano andate già in vacanza,anzi…!!!

  • Resuscitare i morti è impossibile : se retrocediamo, giusto così per come hanno fatto schifo i nostri calciatori.
    Sarà mica la fine del mondo?
    Buona estate a tutti, tranne ai giocatori ed alla società

  • Questa è la speranza di tutti…!!! Perché dopo essere riusciti a non riuscire a fare un punto nelle ultime 5/6 partite con 1 vittoria, 1 pareggio e 8 sconfitte nelle ultime 10 partite, quando veramente bastava fare un misero punto per salvarsi, é qualcosa di vergognoso…!!!
    E in ogni caso, sia il Venezia che il Foggia, non è che siano andate già in vacanza,anzi…!!!

  • Se ci salviamo non sarà sul campo. Cmq B o C Lotito e tutta la società e calciatori devono andare via da Salerno, ancora che siano attaccati a questa ciurmaglia che ha distrutto la Salernitana! Cent’anni so storia di passione, di sentimento e di appartenenza buttata nel cesso! Tra l’altro ieri ho visto Ventura quell’ebete che ha distrutto 65 anni di nazionale… Addio Salernitana ci rivedremo quando tornerai mai più Lazio B…

  • Sempre cosi catastrofici qui a Salerno? Io credo invece che col Venezia ce la possiamo giocare alla pari. Con il Foggia obiettivamente è più difficile ma non impossibile. E cmq forza Salernitana

  • Caro lotito mettiti in moto,vieni allo scoperto usa tutti i mezzi legali come stanno facendo i foggiani,contrastiamoli ci stanno derubando

  • È mo chi glielo dice a di Gennaro che si devono fare altre 2 partite… sicuramente avrà una ricaduta….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.