Serie B: Benevento batte Crotone e vola. Trapani corsaro

Stampa

La 13ª giornata della Serie B 2019/20 inizia con un pareggio: allo stadio Adriatico il Pescara non riesce nel sorpasso momentaneo al secondo posto: la Cremonese strappa un pareggio per 1-1 maturato nel finale. A Galano risponde Migliore.

In vetta, è il giorno della fuga del Benevento, che nello scontro diretto tra le prime due supera per 2-0 il Crotone grazie a un rigore di Nicolas Viola e a Improta, volando a +7 sui calabresi. Al secondo posto c’è ora la matricola Pordenone, che grazie al 3-0 al Perugia supera un nutrito elenco di concorrenti e sogna un clamoroso approdo in Serie A.

SERIE B, 13^ GIORNATA

Pescara-Cremonese 1-1 [80′ Galano (P), 90′ Migliore (C)] – giocata ieri

Benevento-Crotone 2-0 [11′ rig. Viola (B). 90’+5 Improta (B)]

Juve Stabia-Salernitana 2-0 [7′ Cissè (J), 90’+5 Canotto (J)]

Livorno-Trapani 1-2 [35′-45′ Pettinari (T), 48′ Mazzeo (L)]

Pordenone-Perugia 3-0 [55′ Gavazzi (PO), 62′ Ciurria (PO), 87′ Mazzocco (PO)]

Empoli-Venezia

Ascoli-Cosenza – Domenica ore 15.00

Cittadella-Pisa – Domenica ore 15.00

Spezia-Frosinone – Domenica ore 21.00

ChievoVerona-Virtus Entella – Lunedì ore 21.00

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.