Salerno: giù la plafoniera dal soffitto, paura in classe al Tasso. Video sui social

Stampa
Apprensione ieri in una classe del liceo classico Tasso a Salerno. Mentre gli studenti erano in aula dal soffitto si è staccata una plafoniera che ha rischiato di colpire i ragazzi.

Ad essere interessata è stata l’aula di una classe quinta.

La scena della plafoniera penzolante dal soffitto è finita in rete grazie ad un video filmato col cellulare.  Lo scrive Il Mattino.

Sui social il video accompagnato da un testo: «Attimi di panico questa mattina in 5D. Durante la lezione, una plafoniera si è staccata ed è penzolata sulla testa degli studenti rimanendo appesa al filo elettrico.

I tecnici della provincia sono immediatamente intervenuti risolvendo il problema e verificando anche le altre due plafoniere della classe. Nei prossimi giorni procederanno alla verifica di tutte le plafoniere e del lampadario in aula Magna, così come richiesto»

Video su Facebook pubblicato su pagina ‘Figli delle Chiancarelle’

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • prendiamo qualche palla appesa a via mercanti e la diamo alla scuola.
    Fra qualche giorno Pierino Frequent flyer fara visita alla scuola e i servi di salernonotizie faranno il solito articolo magnificando l’operato di questo pacco raccomandato che se non avesse quel cognome solo il raccogli cartoni poteva fare

  • ..aggiungiamo le infiltrazioni di acqua nella palestra ed anche il problema dei bagni fuori uso. sembra che ne funzioni quasi uno per ogni piano. invece di fare open day, notti binache e pon è meglio pensare alla funzionalità della scuola nonchè la digitalizzazione dei testi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.