Elezioni regionali e comunali, rischio caos date e voto a tappe

Stampa

Non manca molto tempo alle prossime tornate elettorali, eppure ancora non ci sono certezze sulle date per le votazioni sia per il rinnovo della Regione Campania che di diversi Comuni del nostro comprensorio. Soprattutto non si sa si voterà insieme oppure alcune decine di migliaia di cittadini campani si recheranno alle urne due volte nel giro di qualche settimana, prima per il Comune e poi per la Regione.

Per la Campania -ipotizza il quotidiano “Il Mattino” – si potrà andare a votare una domenica tra il 3 maggio e il 2 agosto prossimo. Il lasso di tempo è diverso da quello previsto per le comunali che è appunto tra il 15 aprile e il 15 giugno. Per votare insieme si dovrebbe andare alle urne tra il 3 maggio e il 15 giugno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.