“Cerci sta lavorando come una bestia” lo ha detto Ventura parlando dell’ex Milan

Stampa
“È arrivato che aveva una miriade di problemi, ha lavorato in silenzio. Una settimana prima dell’infortunio avevo rivisto la luce in fondo al tunnel. Avevamo fatto un’amichevole e pensai che stava tornando. Destino vuole che è stato fermo, poi c’è stata qualche diatriba con la società. Quando ha ripreso, ha riperso quello che aveva incamerato.

E’ dispiaciuto, vorrebbe ma oggi non è in grado di essere Cerci. Sta lavorando come una bestia per provare a tornare almeno quello che era prima dell’infortunio. Sta lavorando tantissimo. Dobbiamo alternare lavoro e pausa. Se continua così, piano piano si sta riavvicinando. Dopo il colloquio di oggi ho quasi la certezza che sia fattibile, perché ho capito che ha capito”.

A dirlo Gian Piero Ventura che in conferenza stampa ha spiegato le ragioni della mancata convocazione dell’ex Milan

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.