Salvini “cavalca” l’onda pandemica: lunedi a Mondragone. C’è striscione per lui

Stampa
Uno striscione con la scritta “Salvini metti ordine, ci vogliono le palle” è stato calato oggi da uno dei cinque edifici messi in quarantena a Mondragone (Caserta), dopo la scoperta di un focolaio di covid 19. Il leader della Lega sarà lunedì a Mondragone, per incontrare cittadini e media: l’appuntamento è alle 18 presso il gazebo allestito vicino alla ‘zona rossa’. A seguire, annunciato un ‘aperitivo con Salvini’ in un bar sul lungomare e poi una cena con i sostenitori a Santa Maria Capua Vetere. L’indomani mattina, ‘colazione con Salvini’ in un caffè di Castel Volturno.
(ANSA).

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Condivido il pensiero del simpatico signor anonimo delle 13:04, non avrei saputo esporre questo punto così importante meglio di così.

  • Lui è il piu grande cazzaro del mondo vai a pranzo e cena a casa dei bulgari compreso aperitivo cosi dimostri davvero qualcosa .Ma non andrai no no ti cachi sotto lotissimo

  • Io non sono per Salvini.ma vedere che siete tutti per De Luca mi fa rabbrividire.ma veramente avete i paraocchi?oppure vi dato qualcosa?altrimenti non si spiega.e non sto qui ad elencare le varie porcherie.

  • viste le motivazioni addotte da chi critica salvini, credo che sia impossibile non votare salvini! se i motivi “contro” sono quelli che ho letto qui, allora nn ce ne sono! solo frasi fatte e puerili da parte di deluchini, grazie! mi avete tolto il dubbio su chi non votare.

    Anche perché non voterò mai uno che ha permesso o creato le condizioni affinché venissero multati malati (di cancro) che andavano a visitarsi..
    E la “lota” sarebbe salvini??? capirete quando vi multeranno mentre andate a curarvi il cancro che sicuramente vi verrà qui in regione.

  • 07:01 con piacere prendiamo il maalox mentre voi state in chemio, viste le probabilità che avete di morire di cancro qui in Campania, e mentre starai in chemioterapia stai pronto a ricevere la posta, é la multa che il tuo governatore e il tuo governo ti sta mandando perche sei uscito di casa! con denuncia penale annessa. E se ti lamenti, lanciafiamme per te e la tua famiglia. Questa é la Campania oggi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.