Salvini “cavalca” l’onda pandemica: lunedi a Mondragone. C’è striscione per lui

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
36
Stampa
Uno striscione con la scritta “Salvini metti ordine, ci vogliono le palle” è stato calato oggi da uno dei cinque edifici messi in quarantena a Mondragone (Caserta), dopo la scoperta di un focolaio di covid 19. Il leader della Lega sarà lunedì a Mondragone, per incontrare cittadini e media: l’appuntamento è alle 18 presso il gazebo allestito vicino alla ‘zona rossa’. A seguire, annunciato un ‘aperitivo con Salvini’ in un bar sul lungomare e poi una cena con i sostenitori a Santa Maria Capua Vetere. L’indomani mattina, ‘colazione con Salvini’ in un caffè di Castel Volturno.
(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

36 COMMENTI

  1. Condivido il pensiero del simpatico signor anonimo delle 13:04, non avrei saputo esporre questo punto così importante meglio di così.

  2. Lui è il piu grande cazzaro del mondo vai a pranzo e cena a casa dei bulgari compreso aperitivo cosi dimostri davvero qualcosa .Ma non andrai no no ti cachi sotto lotissimo

  3. Io non sono per Salvini.ma vedere che siete tutti per De Luca mi fa rabbrividire.ma veramente avete i paraocchi?oppure vi dato qualcosa?altrimenti non si spiega.e non sto qui ad elencare le varie porcherie.

  4. viste le motivazioni addotte da chi critica salvini, credo che sia impossibile non votare salvini! se i motivi “contro” sono quelli che ho letto qui, allora nn ce ne sono! solo frasi fatte e puerili da parte di deluchini, grazie! mi avete tolto il dubbio su chi non votare.

    Anche perché non voterò mai uno che ha permesso o creato le condizioni affinché venissero multati malati (di cancro) che andavano a visitarsi..
    E la “lota” sarebbe salvini??? capirete quando vi multeranno mentre andate a curarvi il cancro che sicuramente vi verrà qui in regione.

  5. 07:01 con piacere prendiamo il maalox mentre voi state in chemio, viste le probabilità che avete di morire di cancro qui in Campania, e mentre starai in chemioterapia stai pronto a ricevere la posta, é la multa che il tuo governatore e il tuo governo ti sta mandando perche sei uscito di casa! con denuncia penale annessa. E se ti lamenti, lanciafiamme per te e la tua famiglia. Questa é la Campania oggi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.