Salernitana in campo nel derby con la Juve Stabia aspettando Cicerelli

Stampa
Salernitana in campo di nuovo domani all’Arechi per il derby con la Juve Stabia. Per la sfida con le vespe, mister Ventura dovrà fare a meno di Lombardi, squalificato per due giornate, ma spera nel recupero di Cicerelli.

Oltre ad essere seconda sfida consecutiva in casa per i granata e secondo derby di fila per le vespe, Salernitana – Juve Stabia è la gara che potrebbe consentire alla squadra di Ventura di fornire un segnale importante in vista del rush finale di questo mini-torneo post – lockdown e che in realtà corrisponde alla conclusione di questa atipica stagione regolare di B. La Salernitana è chiamata a dare qualche risposta in più in questa fase decisiva in ottica play off.

Per quanto concerne la formazione da mandare in campo venerdì sera, Ventura deve trovare un’alternativa alla nuova assenza di Lombardi, squalificato per due giornate, dopo l’ingenuità commessa nella gara con la Cremonese, in cui ha rimediato il rosso diretto. Si spera, a questo punto, in un recupero lampo di Cicerelli, alle prese ancora con qualche acciacco. Si attende il via libera dagli esami diagnostici delle prossime ore.

Se l’ex del Foggia otterrà il lasciapassare dallo staff medico potrebbe prendere il posto di Lombardi a destra. In caso contrario, saranno operate altre modifiche. Procedendo con ordine, la Salernitana dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. Davanti a Micai il terzetto sarà composto da Aya, uno tra Migliorini e Billong, e Jaroszynski.

In mediana Dziczek sarà affiancato da Akpa Akpro e Di Tacchio, mentre sulle corsie laterali Kiyine sarà dirottato a destra, in caso di forfait di Cicerelli, con il conseguente inserimento di Lopez a sinistra. In avanti Djuric è inamovibile e potrebbe essere affiancato da Cerci, in vantaggio sui colleghi di reparto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.