Bonus acquisti bici e monopattini: s’annuncia una beffa per il 50% dei richiedenti

Stampa
C’è il rischio, concreto, che quasi la metà di coloro che hanno fatto richiesta per rimborsi per gli acquisti fatti fino al 3 novembre o per l’emissione dei voucher validi per gli acquisti dal 4 novembre fino al 31 dicembre non ricevano subito quanto promesso dal governo. . Dopo quattro mesi di slittamento dell’avvio del portale, uno scontro tra il ministero dell’Ambiente e il Mit e qualche «intoppo amministrativo» il tanto agognato via libera ai rimborsi – del cosiddetto bonus bici – come scrive il quotidiano “Il mattino” – rischia di trasformarsi in una mezza beffa, dal momento che potrebbero non bastare i fondi attualmente stanziati (210 milioni di euro).

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E tu ti fai prendere il naso da chi scrive articoli solo per aizzarvi come cani randagi.

  • 09:47 esattamente ! e vogliamo parlare dei banchi con le rotelle per le scuole?! quelli comprati a trattativa segreta per 11 milioni di euro, non si sa da chi, non si sa per quale utilità e sicuramente utili per fare le corse dei banchi !!? già me li immagino i gran premi dei banchi tra le aule e i corridoi..
    E nessuno dei babbei si chiede come mai i banchi per la scuola sono un segreto di Stato.. Ah già, ci sta il virus, non li vedi i morti? e i camion di bergamo? ok! behhhhbehhhh

  • x Anonimo, e tu ti fai prendere il culo da chi parla solo per farti credere alla pandemia inesistente. stai molto peggio tu, credimi. e se non vuoi leggere puoi tornare a cantare bella ciao al balcone e vivere felice così

  • Adesso vedremo anche il bonus del 110 per cento che “sola”per chi ne vuole usufruire.
    Questi provvedimenti presi sono una barzelletta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.