Salerno; folla sul Corso anche questa mattina. L’ira del sindaco

Stampa
“Ancora una volta ci appelliamo ai nostri concittadini affinché mantengano atteggiamenti rigorosi e di grande responsabilità. Non possiamo vanificare gli sforzi e i sacrifici dei mesi scorsi”.

“Ci giungono segnalazioni di supermercati ed esercizi commerciali con una capienza di clienti al proprio interno ben oltre il consentito. Questo atteggiamento non è tollerabile. Si mette così a rischio la propria e l’altrui salute. Chiediamo anche ai titolari di negozi, di far rispettare le regole, evitando assembramenti inutili e pericolosi”.

A dirlo sono il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore al Commercio Dario Loffredo dopo che sia ieri che questa mattina, in concomitanza con la chiusura della Lungomare, la gente in massa si è riversata su Corso Vittorio Emanuele.

VIDEO PAGINA FACEBOOK SOLO PER CHI AMA SALERNO GIRATO ALLE 12.30

VIDEO CONTROLLI SALERNONOTIZIE

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mo devi chiudere tutto!altrimenti taci e fai come fanno tutti:dai la colpa a qualcun’altro!

  • Vedessi i bar nella zona orientale pieni e con gente senza mascherina accalcata…

  • Il problema è sempre lo stesso. Eccessiva densità di popolazione e pochi spazi per le passeggiate. Io sono sempre stato favorevole a misure restrittive, ma credo che passeggiare all’aria aperta sia meno pericoloso che stare in un’aula scolastica con 30 alunni.

  • Prima chiudi il lungomare e poi ti meravigli che la gente affolli il corso. Ma in mano a chi stiamo?

  • È da deficienti chiudere solo il lungomare e lasciare tutto il resto aperto.
    Stamattina sul lungomare di torrione/pastena e mercatello c’era una folla enorme, così come sul corso ed al parco mercatello…

  • Non ci fa ne caldo né freddo il sindaco se non gli sta bene xcke non si dimette

  • Farebbero bene a stare a casa, però…. 4300 contagi sono 3000 in provincia di Napoli 1000 di Caserta 200 a Salerno 100 avellino e 0 a benevento. Quindi, di che parliamo. Sono le prime due province che devono essere messe in lockdown

  • E che se pensav u burattin? Non lo ha previsto che chiudendo il lungomare tutti andavano al corso ?

  • Napoli una volta tanto fai finta di essere il sindaco e non un portaborsa

  • Perché non dici ai tuoi vigili urbani di far rispettare le regole invece di girare a vuoto nelle macchine facendo finta di non vedere?

  • ma veramente credete a questa pagliacciata?? second voi se era un problema di virus che sta nell’aria mettevano i militari con mitra blindati e cannoni??? lo capite che chiudere non ha nessun senso per il virus? se lo avesse avuto allora a cosa è servito chiudere DUE MESI a marzo?? a niente. Ma ancora ci stanno deficienti che pensano che teniamo i presunti contagiati a novembre perchè a marzo ci stava tizio che correva la notte, caio che pescava a mare da solo e sempronio che andava a comprare il pane ogni giorno e non ogni settimana???
    Cervelli marci proprio. I paesi che non hanno chiuso stanno meglio, e poi per parlare di contagiati positivi asintomatici dovete capire la storiella della pcr che fa i test. Non sono per niente attendibili, quando lo capite?

  • Napoli cerca di fare piu’ il sindaco facciamo i fatti più controlli non ci vuole aladino

  • x Vincenzo e simili: quindi ci stavi pure tu! e allora che parlate a fare?!?! statevi a casa prima voi se volete, altrimenti non scassate la uallera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.