Baronissi, Valiante: “Prime convocazioni anche per i nostri “fragili” al Ruggi”

Stampa
“Tanto tuonò che piovve. Da ieri le prime convocazioni per la vaccinazione dei cd. soggetti “fragili” della nostra città. In grandissimo ritardo la categoria più esposta finalmente va al vaccino: le prime convocazioni presso l’hub del “Ruggi d’Aragona” di Salerno”: a scriverlo è Gianfranco valiante, sindaco di Baronissi, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook. “Le dosi vaccinali somministrate a cittadini di Baronissi – scrive ancora il primo cittadino – sono 3119: – 2369 prime dosi (13,77% dell’intera popolazione rispetto al 19,74 della media nazionale);
– 750 seconde dosi (4,36% dell’intera popolazione rispetto al 8,23% della media nazionale).
Intanto ancora nessun accordo fra distretto sanitario 67 e medici di famiglia (che hanno dato la loro disponibilità) per il potenziamento della forza lavoro dei vaccinatori ancora fortemente incongrua. Ci domandiamo dov’è l’intoppo. Occorre accelerare le vaccinazioni! Occorre fare presto!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.