Caos traffico in Costiera Amalfitana, “Danni economici e disagi inaccettabili”

Stampa
Le organizzazioni sindacali di Filt Cgil e Uiltrasporti intervengono in merito agli ingorghi automobilistici che in più tratti della Statale Amalfitana creano “una situazione imbarazzante che denota scarsa attenzione nei confronti del territorio e reca notevoli disagi ai turisti, ai pendolari, ai cittadini, residenti e soprattutto ai lavoratori”.

Nella lettera inviata alla Prefettura di Salerno e girata per conoscenza al Presidente della Conferenza dei Sindaci Costiera Amalfitana ed all’azienda di trasporti Sita Sud Campania, le Organizzazioni Sindacali rimarcano come “tale condizione rischia inoltre di danneggiare ulteriormente l’immagine e l’economia turistica di tutta la Costiera, già profondamente provata dalla crisi in corso. Occorre, pertanto – si legge – intervenire urgentemente per risolvere le problematiche relative alla viabilità sulla S.S.163”.

Alla Prefettura di Salerno è stato fatto un appello affinché convochi un incontro tra tutte le Istituzioni interessate allo scopo di poter quantomeno riattivare, in tempi brevissimi, il servizio degli ausiliari alla viabilità.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che c’entrano i sindacati… dovrebbero i Sindaci farsi sentire ma, il livello è troppo mediocre … la costiera è amministrata da impreparati e incompetenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.