La Salernitana crolla: poker della Roma all’Arechi e primo gol di Abraham

Stampa

Secondo tempo devastante della Roma che è entra in campo con tutt’altro piglio e decisa a fare sua la gara. La Roma è avanti 0-3 grazie alle reti di Pellegrini, Veretout e di Abraham che trova il primo gol in Italia.

I giallorossi colpiscono al 49′ minuto approfittando di una delle prima disattenzioni della Salernitana sbloccando un match fino a quel momento molto complicato. Vina serve al centro Pellegrini che sfugge a Di Tacchio e da posizione leggermente defilata calcia ad incrociare col sinistro: Belec non trattiene un tiro irresistibile e la Roma è in vantaggio!

La rete sveglia i giallorossi che pochi minuti dopo trovano il raddoppio al termine di un fraseggio magistrale. Perez serve Abraham che fa la sponda dal limite dell’area verso Mkhitaryan che a sua volta imbuca, di prima, per Veretout. Il francese davanti al portiere non sbaglia: spiazza Belec e fa 2-0.

Al 69′ il terzo Gol: Abraham riceve al limite dell’area da Perez e calcia a incrociare verso il secondo palo con il destro: traiettoria perfetta, bacio al palo e 3-0 per i giallorossi.

Al 79′ ancora Pellegrini! Doppietta del capitano giallorosso che riceve un passaggio da Veretout e dal limite, spostato verso sinistra, fa partire una parabola a giro perfetta con il destro. Palla all’incrocio, 4-0 e terzo gol stagionale per Pellegrini.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Allora il tifoso Salernitano aveva visto giusto, cioè che la Salernitana prendeva 3 goal..ah no ne ha presi 4 …il valore di una squadra si vede in campo..no con due fischi..quanta pochezza

  • ci vogliono 4/5 acquisti VERI, calciatori di serie a! è normale che stanno per prendere un’attaccante della primavera dell’inter, ma scherziamo?!? e poi il non gioco del mister poteva andare bene in serie b, in serie a il gol se stai sempre dietro lo prendi sempre. perchè l’empoli se l’è giocata con la juve?

  • Che commrnto è? Non ha alcun senso! Certamente lei non è Salernitano. Si vada a vedere la sua squadretta

  • Abbiamo vinto un campionato senza gioco e senza giocatori di proprietà e queste sono le conseguenze purtroppo prevedibili. Quattro gol subiti, zero tiri in porta, 19 per cento di possesso palla. Imbarazzanti o impresentabili fate voi…

  • Non preoccuparti….prenderai tanto di quel malox!
    Forza Salernitana Sempre

  • Non si può difendere 90 minuti contro queste squadre senza fare nemmeno un tiro in porta. Difesa inesistente, centrocampo non all’altezza, attacco non pervenuto. Speriamo in qualcosa di meglio per le prossime. Forza Granata.

  • Purtroppo la realtà più brutta è il totale non gioco. Hai preparato la prima in casa facendo barricate. Forse era meglio perderla giocando o provando a farlo

  • ma senza una società dove vogliamo andare
    abbiamo aspettato 23anni per fare sta brutta fine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.