Manuel Mancini saluta tutti e se ne va, è il primo a partire

Stampa
Salernitana_Mancini_2Manuel Mancini saluta tutti e se ne va. Il centrocampista romano ha liberato la casa che aveva a Salerno partendo insieme alla famiglia. Tornato quest’anno a stagione in corso, dopo aver vinto il campionato di seconda divisione, la nuova esperienza alla Salernitana non è andata bene come la prima. Un percorso iniziato male, con il lungo tira e molla con Lotito, l’accordo trovato solo a novembre e l’esordio in campionato l’8 dicembre, proseguito a fasi alterne e concluso male. Al di là del risultato finale della squadra, le prestazioni del giocatore ex Verona non hanno sempre convinto. Le qualità tecniche non si discutono e non le scopriamo oggi. È mancata, però, la continuità di rendimento, necessaria per diventare un punto di riferimento della squadra. L’ultima partita dei playoff a Frosinone è l’emblema di quello che poteva essere e non è stato Mancini.

Nel primo tempo al Matusa quasi tutti i palloni passavano tra i suoi piedi ma non è mai riuscito ad incidere tanto da spingere Gregucci a sostituirlo nell’intervallo. Il Mancini-bis è finito così, nell’anonimato. Appena 12 le presenze in prima divisione con 2 gol. Il primo nel derby d’andata con la Paganese, il secondo, sempre all’Arechi, contro il Barletta. Mancini se n’è andato ma questa volta non tornerà, alla luce anche degli screzi, poi smentiti per sgonfiare il caso, avuti con Fabiani.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Amen… mi sono rotto i maroni di gente che si aggiusta i capelli al posto di fare nel mazzo

  • Questo signore è stato schierato nella partita decisiva di Frosinone nonostante non se ne fregasse più nulla di Salerno, della Salernitana e dei suoi tifosi. Lo sapevano praticamente tutti e allora, perchè Gregucci lo messo in campo!?

  • Da quando è diventato papà questo signore è diventato un ex giocatore! La testa ora è tutta per la sua famiglia! Dovrebbe restituire lo tre mensilità che si è ampiamente rubato a Salerno! Delusione!

  • un cadavere in meno….pulizia……con tutto il rispetto, e’ stato fermo per 8 mesi senza uno stralcio di offerta dalla serie B, ma cosa pensavate che quello che faceva in seconda divisione avrebbe fatto quest’anno? spero che presidente dirigente ecc ecc si siano resi conto che la differenza tra prima e seconda divisione e’ abissale …..quella che non ci sta tra prima divisione e serie B….IL CAMPIONATO DIFFICILE E’ QUESTO…CI VOGLIONO GIOCATORI FORTI, DI QUALITA

  • Ecco l’uomo di cristo o meglio “l’uomo” dell’ultimo.. ingaggio mestamente se ne va come giusto che sia, ma senza prima chiedere manco scusa per le sue pietosi prestazioni, insomma il classico mercenario punto

  • LA BARZELLETTA DELLA STAGIONE
    PERSONIFICANDO LA DEGNA SINTESI DI UN’ANNATA
    SCIENTEMENTE BUTTATA ALLE ORTICHE
    DAL DUO ROMANO CHE A SALERNO SONO VENUTI IN VACANZA…
    SPERO DI NON SENTIRLO NOMINARE PIU’
    GIOCATORE SOPRAVVALUTATO..MIEZ’OMM

  • Proporrei, come x i più grandi 10, di ritirare la maglia!Anzi, a pensarci bene, perchè non si ritirano tutte e 11>>>>>?

  • Mancini faresti bene a ritirarti dal calcio giocato. Sei un giocatore cotto ed ormai sei privo di qualunque stimolo. Truovt na fatik!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.