Salernitana-Atalanta, all’Arechi arbitra l’esperto Paolo Valeri

Stampa

Ufficiali le designazioni per la quarta giornata di Serie A. Sabato sera si gioca Salernitana-Atalanta, che sarà arbitrata da Paolo Valeri della sezione di Roma 2. Assistenti Giallatini e Dei Giudici, quarto ufficiale Fourneau. Al VAR ci saranno Di Bello e Pagliardini. Il fischietto romano ha parecchia esperienza, internazionale dal 2011, ha iniziato ad arbitrare nel massimo campionato italiano nel 2007.

Pochi i precedenti tra l’arbitro romano ed i granata con un bilancio che parla di appena due vittorie. Una di queste risale alla gara di Coppa Italia disputata contro il Lecce il 23 agosto del 2008. La Salernitana espugnò il “Via del Mare” grazie ad un gol di Arturo Di Napoli. In quella stagione la guida tecnica della Salernitana era affidata proprio a Fabrizio Castori.

L’ultima volta che Valeri e la Salernitana si sono incrociati risale al 14 agosto 2016 sempre in Coppa Italia. La gara era Salernitana- Pisa, terminata 5-4 per i toscani dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari terminarono 1-1.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Oltre a Valeri, internazionali sono anche Giallatini (I assistente di Orsato in campo internazionale) e Di Bello di Brindisi al Var.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.